La diretta gol della Serie A 28a giornata


...

Data di pubblicazione 18/03/2012

Giornata 'lunga' quella che si disputa in questo fine settimana.
Se ieri pomeriggio sono andati in scena i big match Parma-Milan, 0-2, e Fiorentina-Juventus, 0-5, fra questo pomeriggio e domani sera si disputeranno i restanti otto match di campionato.
Ecco il programma completo:

 

Bologna-ChievoVerona
Cagliari-Cesena
Catania-Lazio
Inter-Atalanta
Lecce-Palermo
Roma-Genoa (posticipo)
Siena-Novara
Udinese-Napoli

 

FootStats dà la possibilità ai propri lettori di seguire in diretta i gol della Serie A.
Per seguire sul proprio pc di casa o d'ufficio, sul proprio netbook o smartphone la diretta online dei match validi per la 28° giornata di Serie A è sufficiente cliccare qui.

 

Un servizio, quello di live match, che siamo sicuri farà felici tutti gli appassionati di scommesse sportive.
Perché su FootStats sarà possibile avere non solo i risultati live dei principali campionati italiani – oltre alla A c'è anche la diretta della Serie B o la diretta della LegaPro -, ma anche seguire i principali tornei esteri con i risultati in tempo reale.

 

Allora... clicca qui per i risultati di calcio in tempo reale che stai cercando, e al termine dei match non ti scordare di conoscere la nuova classifica di Serie A.



Classifiche

Serie A

NAPOLI82
INTER81
ATALANTA74
JUVENTUS70
ROMA69
FIORENTINA65

Serie B

SASSUOLO82
PISA76
SPEZIA66
CREMONESE61
JUVE STABIA55
CESENA53

Serie LP1A

PADOVA86
VICENZA83
FERALPI SALO'72
RENATE60
ALBINOLEFFE60
GIANA ERMINIO57

Serie LP1B

VIRTUS ENTELLA83
TERNANA74
TORRES68
PESCARA67
AREZZO64
VIS PESARO58

Serie LP1C

AVELLINO75
CERIGNOLA67
MONOPOLI57
CROTONE54
CATANIA53
BENEVENTO52