Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Chi sarà il capocannoniere della A 18/19?









 
... sei nella categoria: Notizie
Serie A: risultati, classifica e prossimo turno (7a giornata)

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 06/10/2013.

Aspettando gli ultimi risultati della 7° giornata di Serie A, quelli relativi ai big match Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina, la Roma conquista contro l’Inter la settima vittoria di fila, vola in classifica a quota 21 punti e adesso, prima del prossimo turno di campionato, potrà rifiatare e godersi il momento per la sosta delle nazionali.
La settima giornata si era aperta ieri, sabato, con due vittorie in trasferta: il primo storico successo dell’Atalanta in casa del ChievoVerona, 1-0 con gol di Moralez; il 3-0 rifilato dalla Roma, doppietta di Totti e Florenzi, in casa dell’Inter. Questo pomeriggio ha risposto con lo stesso risultato di vittoria ma con un punteggio più largo dei giallorossi il Napoli, 4-0 sul Livorno: Pandev, Inler, Callejon, Hamsik.
Da segnalare anche i successi gialloblù in Parma-Sassuolo 3-1 (in rete Cassano), bianconero in Udinese-Cagliari 2-0 (Danilo e Di Natale). Pari in Sampdoria-Torino 2-2 con forti polemiche per l'arbitrato (Sansone, Immobile, Cerci su rigore, Eder su rigore) e Catania-Genoa 1-1 (Barrientos e autogol di Legrottaglie). Bologna-Verona 1-4 è cominciata con circa venti minuti di ritardo; eurogol e assist per Iturbe.
Stasera, con diretta gol anche su FootStats, Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina. A proposito, per gli appassionati di statistiche di calcio, chiudiamo segnalando il risultato di Juventus-Milan che più volte si presentato in schedina: 1-1, comparso 10 volte, l’ultima nel 1995/1996.

I posticipi
Finisce col risultato di 3-2 Juventus-Milan. Rossoneri in vantaggio dopo una manciata di secondi con Muntari, poi i bianconeri prima trovano il pareggio su punizione di Pirlo, quindi Giovinco, Chiellini e ancora Muntari con una deviazione di Bonucci fissano il punteggio finale.
Risultato di 0-0 in Lazio-Fiorentina.
Di seguito tutti i risultati, la classifica ed il prossimo turno di Serie A.

 

I risultati della settima giornata di Serie A

Bologna-Verona 1-4
Catania-Genoa 1-1
ChievoVerona-Atalanta 0-1
Inter-Roma 0-3
Juventus-Milan 3-2
Lazio-Fiorentina 0-0
Napoli-Livorno 4-0
Parma-Sassuolo 3-1
Sampdoria-Torino 2-2
Udinese-Cagliari 2-0

 

La classifica di Serie A 2013/2014
Roma 21 punti
Napoli 19
Juventus 19
Inter 14
Verona 13
Fiorentina 12
Lazio 11
Udinese 10

 

Per la classifica completa, clicca qui.

 

Il prossimo turno di Serie A, 19-20 ottobre 2013
Atalanta-Lazio
Cagliari-Catania
Fiorentina-Juventus
Genoa-ChievoVerona
Livorno-Sampdoria
Milan-Udinese
Roma-Napoli
Sassuolo-Bologna
Torino-Inter
Verona-Parma



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA