Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Allo stadio con PokerStars

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 06/12/2012.

Dalla fine di ottobre PokerStars offre l'opportunità di assistere al campionato di calcio di Serie A vincendo uno dei suoi tornei on-line.
 

È l'iniziativa "Allo stadio con PokerStars", pensata dalla più grande poker room italiana anche per il grande pubblico calcistico del bel paese. Una promozione in collaborazione con la società calcistica Juventus che permetterà a ben otto fortunati di andare a vedere una partita nel più nuovo stadio di calcio italiano: lo Juventus Stadium.
 

Come partecipare ai tornei? Ci sono due modi:
 

  • Nuovi iscritti: chi non ha ancora un account su PokerStars avrà la possibilità, iscrivendosi ad effettuando un primo deposito, di partecipare a tutti i tornei finali (uno per ogni partita di campionato della Juventus in casa) che si svolgeranno entro 30 giorni dalla data di iscrizione. In più avranno anche diretto al bonus primo deposito del 100% fino a € 1000.
  • Utenti già iscritti: chi è già un esperto giocatore di poker e ha già partecipato a dei tornei su PokerStars avrà la possibilità di giocarsi un posto al torneo finale partecipando ai tornei di qualificazione da svolgersi la settimana prima dell'evento finale. Sono i cosiddetti "freeroll" e tornei dal costo simbolico di 1€. Ognuno di questi tornei garantirà il passaggio all'evento finale ai primi tre arrivati.

 

Questa promozione ha catturato, a più di un mese dal suo inizio, migliaia di giocatori. Ancora per tutto il mese di dicembre sarà possibile mettere in gioco le proprie abilità per tentare di vincere gli ambiti biglietti per la tribuna dello stadio della Juventus. L'ultima partita coinvolta nella promozione è stata Juventus-Torino, mentre la prossima sarà la partita che bianconeri giocheranno contro i nerazzurri bergamaschi dell’Atalanta in programma allo Juventus Stadium domenica 16 dicembre alle ore 15. Invece il match conclusivo di "Allo stadio con PokerStars" sarà il primo del 2013, sempre che non si decida di rinnovare anche per le partite del girone di ritorno del campionato di serie A.

 

Aggiornamento del 4 Marzo 2013
La prima lezione di poker per i giocatori della Juventus: la Mano di Poker

 

 

 

 


Juventus e poker



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA