Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Chi sarà il capocannoniere della A 18/19?









 
... sei nella categoria: Notizie
Quote calcio, bis Juventus a 2. Tricolore Fiorentina a 200

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 24/08/2012.

Serie A 2012-2013: il semaforo verde sta per scattare.
Sabato pomeriggio prenderá il via il nuovo campionato di calcio con l'anticipo delle 18 tra la nuovissima Fiorentina di Montella e la sempre insidiosa Udinese di Guidolin: quale sará la squadra protagonista della nuova Serie A?

 

Dopo le cessioni dei vari Ibrahimovic, Thiagio SIlva, Lavezi, Verratti e Julio Cesar il campionato quest'anno si presenta un pò più povero ma più equilibrato: secondo i bookmaker, però, sará ancora la Juventus dello squalificato Conte la regina del torneo.

 

Secondo i pronostici, infatti, la "Vecchia Signora non lascia ma raddoppia" e lo scudetto-bis dei bianconeri si gioca a 2.00. Alle spalle della Juventus il nuovo Milan privo di stelle ma con un "Pazzo" in più: il team di Allegri si gioca a 3.50. L'Inter negli ultimi giorni di mercato ha portato a casa Cassano, Gargano e Alvaro Pereira ma i bookies danno solo a 5.00 il tricolore nerazzurro. E le outsider? La Roma di Zeman, carica di entusiasmo, ed il Napoli di Mazzarri, privo di Lavezzi ma con un Cavani in gran spolvero, si giocano a 12.00. Per chi ama il rischio, la balbettante Lazio di Petkovic si gioca a 35.00 mentre la rinnovata Fiorentina di Montella è data a 200.00.

 

Fonte news quote scommessa: Agicoscommesse



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA