Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Chi sarà il capocannoniere della A 18/19?









 
... sei nella categoria: Notizie
I gol della Serie A diventano disegni

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 23/08/2012.

Mentre radio calciomercato non ha ancora interrotto le sue trasmissioni prendono il via i campionati di calcio di Serie A e Serie B 2012/2013. Da venerdì sera, giorno di Modena vs Verona e primo anticipo della cadetteria, sulle nostre tv sarà pertanto in susseguirsi di gol.


E quest'anno noi di FootStats, realtà specializzata in statistiche del calcio italiano, proprio per rendere indimenticabili quei gol a firma Boateng, Cavani, Giovinco, Jovetic, Klose, Totti... abbiamo deciso di trasformarli in disegni – come nei vecchi almanacchi di calcio – e metterli a disposizione dei nostri lettori.
 

Ogni settimana sulla pagina Facebook di FootStats metteremo in votazione la più bella rete dell'ultima giornata di Serie A. A fine mese, poi, le 5 marcature maggiormente votate saranno nuovamente messe in competizione fra di loro e... il gol più cliccato dai lettori sarà trasformato dall'abile penna di Davide Clematide in una tavola a colori che metteremo online sul sito FootStats (spazio e gloria ci saranno anche per gli altri due centri che finiranno sugli altri gradini del podio delle preferenze).
 

Per renderci conto di quello che ci troveremo davanti ai nostri occhi, oltre all'immagine che accompagna questa news, segnaliamo la sezione “Gol storici” del sito di Clematide.
 

Appuntamento quindi a martedì prossimo quando sulla pagina Facebook di FootStats metteremo in votazione i gol della prima giornata di Serie A 2012/2013... nel frattempo passiamo parola!



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA