Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Champions League: Bayern e Chelsea verso la finale di Monaco

Numeri in Libertàvai a Numeri in Libertà

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 18/05/2012.

Betclic.it presenta la finale di Champions League di domani sera, che chiude la stagione calcistica in attesa dei Campionati Europei di Polonia-Ucraina.
Bayern Monaco o Chelsea, il nuovo calcio dei giovani talenti tedeschi o il catenaccio di Di Matteo? Sabato notte l’Europa conoscerà la sua nuova regina.

 

Con le italiane out già dai quarti di finale, il Bayern Monaco è pronto a giocarsi in casa il trofeo più importante della stagione.
Al Fußball Arena München, di Monaco arrivano i Blues. Gli inglesi allenati dal giovane italiano Roberto Di Matteo, sono pronti alla sfida, anche se devono fare a meno di alcune pedine importanti tra squalifiche e infortuni come John Terry, Ivanovic, Raul Meireles e Ramires.

 

Una cosa è certa: lo spettacolo è assicurato. Tutte e due le squadre cercano il riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni: il Bayern infatti ha appena subito una bruciante sconfitta in Coppa di Germania per 5 a 2 contro il Borussia Dortmund, mentre il Chelsea è reduce da una pesante debacle contro il Liverpool per 4 a 1.

 

I bookmakers di Betclic.it danno come favorito il Bayern Monaco, con la vittoria pagata 1,80, la vittoria del Chelsea è quotata a 4,80, mentre il il pareggio è dato a 3,75.

 

Fonte quote scommessa: Betclic.it



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA