Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Coppa Italia: Juventus favorita per i bookmaker

Numeri in Libertàvai a Numeri in Libertà

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 18/05/2012.

 

 

La finale di Coppa Italia a Roma è l'epilogo di una stagione di calcio italiano che è tornata a forte tinte bianconere. A dividere i ragazzi di Conte dal double c'è però il Napoli di Mazzarri che vorrebbe suggellare una serie di annate sempre in crescendo, con il primo trofeo dell'era De Laurentiis.
Complice anche il forfait di Chiellini nella retroguardia bianconera ci si aspetta l'ennesimo match pieno di goal visto che gli ultimi 5 scontri diretti sono finiti tutti in Over 2,5. Una sfida con 3 o più reti segnate è pagata 2,03.
Nelle quote di Media Providing la Juve è favorita a 2.02, mentre il Napoli è quotato a 3.58.
Il pareggio è in lavagna invece a 3.27.

 

Ma Juventus-Napoli è anche sfida nel calciomercato...
Unibet è pronta a scommetterci: Cavani resta a Napoli.
Se invece a fine anno “El Matador” dovesse lasciar la piazza azzurra per giocare in un club iscritto alla prossima Champions League, la Juventus di Antonio Conte sarebbe la prima opportunità. Il club bianconero ha stanziato un budget consistente per un top player e Cavani è il sogno della dirigenza torinese: il matrimonio tra il centravanti partenopeo e la “Vecchia Signora” si gioca a 4.50. La conferma è data invece a 1.80. I bookmaker credono quindi nell'accordo tra Cavani e De Laurentiis. Le altre possibili destinazioni sono il Chelsea a 6.50, il Manchester City a 8.00, Barcellona e Real Madrid a 20.00, Milan e Inter a 30.00

 

E per il Pocho Lavezzi potrebbe essere l'ultima in maglia azzurra
Dove giocherà il prossimo anno Ezequiel Lavezzi?
La nuova avventura calcistica dl talento argentino del Napoli partirà con la “nuova” Inter di Stramaccioni o con l'ambizioso Paris Saint Germain di Ancelotti? Dopo 5 anni di magie e amore a Napoli, il “Pocho” cerca nuovi stimoli ed nerazzurri e francesi sono i club realmente interessanti alla seconda punta partenopea. Unibet crede nel passaggio all'Inter e offre a 1.70 questa opportunità mentre l'approdo a Parigi si gioca a 2.25. Il Chelsea è dato invece a 20.00, Milan e Real Madrid a 25.00, Arsenal e Manchester United a 40.00. De Laurentiis spera comunque di trattenere il “Pocho” a Napoli.

 

Fonte news quote scommessa: Agicoscommesse



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA