Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Chi sarà il capocannoniere della A 18/19?









 
... sei nella categoria: Notizie
Cesena vs Fiorentina, i precedenti con Gava

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 31/03/2011.


Alla sua sesta stagione nel massimo campionato italiano, quest'anno il fischietto veneto ha diretto sia la Fiorentina che il Cesena solo una volta. Per i romagnoli era il match d'esordio in campionato, 0-0 all'Olimpico di Roma sponda giallorossa. Per i toscani, invece, era la 24° giornata, 1-1 a Parma.
Attualmente Gava vanta uno score di 71 gare dirette in A con 36 vittorie per le squadre di casa, 20 pareggi e 15 successi per le squadre in trasferta.
In questa stagione ha già 'fischiato' in 14 match (il suo record stagionale è di 15 gare arbitrate): 7 vittorie casalinghe, 5 pari e 2 vittorie esterne.

I precedenti della Fiorentina con Gava
Bilancio tutto sommato positivo quello della viola con Gava. Su 7 incontri, difatti, si registrano 3 successi (tutti in casa), altrettanti pareggi ed una sola sconfitta (2008-2009, 12° giornata, Cagliari-Fiorentina 1-0).
Questo il prospetto dei precedenti in Serie A fra match in casa e fuori:
3 vittorie
3 pareggi
1 sconfitta
10 gol fatti
6 gol subiti


I precedenti del Cesena con Gava
L'unico precedente dei bianconeri con Gava è il 'pari ad occhiali', 0-0, fatto registrare all'Olimpico di Roma alla prima giornata del torneo in corso.
Da notare, infine, che considerando anche i passati tornei di Serie B, Gava per la seconda volta in carriera dirige il Cesena in casa. L'amarcord è datato 42° giornata della serie cadetta 2005-2006, Cesena-Verona 2-1.
Questo il prospetto dei precedenti in Serie A fra match in casa e fuori:
0 vittorie
1 pareggio
0 sconfitta
0 gol fatti
0 gol subiti



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA