Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Udinese, Lazio, Napoli, Genoa e Lecce in diretta su FootStats

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 13/05/2012.

Archiviata la festa scudetto della Juventus, 3-1 sull'Atalanta con l'ultimo gol in campionato da juventino di Alessandro Del Piero, tutti i fari sono concentrati sulla corsa al terzo posto che significherà preliminari di Champions League e sulla sfida salvezza a distanza fra Lecce e Genoa.

 

FootStats dà la possibilità ai tifosi di Udinese, Lazio, Napoli, Lecce e Genoa di seguire in diretta i gol delle ultime gare di Serie A 2011/2012.
Per seguire sul proprio pc di casa o d'ufficio, sul proprio netbook o smartphone la diretta online dei match Catania-Udinese, Lazio-Inter, Napoli-Siena, Chievo-Lecce e Genoa-Palermo per la 38°, ed ultima, giornata di Serie A è sufficiente cliccare qui.

 

Un servizio, quello di live match, che siamo sicuri renderà ancora più appassionanti gli ultimi novanta minuti del campionato italiano di calcio.
Perché su FootStats sarà possibile avere non solo i risultati live delle partite, ma anche, cliccando sul risultato, i fatti salienti di ogni singolo match: marcatori dei gol, ammonizioni, espulsioni, eccetera.

 

Allora... clicca qui per i risultati di calcio in tempo reale che stai cercando, e al termine dei match non ti scordare di conoscere la nuova classifica di Serie A.



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA