Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Chi sarà il capocannoniere della A 18/19?









 
... sei nella categoria: Notizie
Biglietti finale Coppa Italia 2012, in vendita i tagliandi cartacei

Numeri in Libertàvai a Numeri in Libertà

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 10/05/2012.

 

 

Sono in vendita i biglietti cartacei per la finale di Coppa Italia Juventus-Napoli, in programma allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 20 maggio.

 

Dalle ore 16 di questo pomeriggio, giovedì 10 maggio 2012, i biglietti dell’evento si potranno acquistare con diverse modalità.
Online per i possessori della tessera del tifoso della Juventus e del Napoli sul sito www.listicket.it.
Presso un numero limitato di ricevitorie abilitate per i residenti nelle province di Torino e Milano (per i tagliandi dei Settori Juventus - Lato Sud e Tribuna Monte Mario), Napoli (per i tagliandi dei Settori Napoli - Lato Nord e Tribuna Tevere). L’elenco dei punti vendita è disponibile sul sito www.listicket.it alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce “Biglietteria Finale Tim Cup 2012”.
Infine, i sostenitori di entrambe le compagini potranno acquistare il proprio biglietto anche contattando il punto vendita “Centro Prenotazione Finale Tim Cup 2012” all’indirizzo e-mail finaletimcup2012@gmail.com o telefonando da rete fissa (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18) al numero 800.589099 e da rete mobile (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18) al numero 06.5813099, con le seguenti modalità: i Settori Juventus potranno essere acquistati da tifosi residenti in tutta Italia, ad eccezione delle regioni Campania e Lazio; i Settori Napoli potranno essere acquistati solo da tifosi residenti in Campania.

 

Si ricorda che i sostenitori di entrambe le squadre potranno acquistare un biglietto a persona e che tutti i titoli di accesso saranno rigorosamente non cedibili.



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA