Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Chi sarà il capocannoniere della A 18/19?









 
... sei nella categoria: Notizie
Biglietti finale Coppa Italia 2012, tutte le info per acquistarli

Numeri in Libertàvai a Numeri in Libertà

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 13/04/2012.



I biglietti per la finale di Coppa Italia fra Juventus e Napoli saranno in vendita dalle ore 10 di giovedì 26 aprile 2012.
Da quella data sarà attivo il diritto di prelazione per gli abbonati delle due società, in modalità digitale, con caricamento sulla Tessera del Tifoso e rilascio contestuale del segna posto; dal 2 maggio sarà la volta dei possessori delle carte “Juventus Membership” e “Napoli Club Azzurro Card”, in modalità digitale, con caricamento sulla Tessera del Tifoso e rilascio contestuale del segna posto; infine dal 9 maggio saranno in vendita i biglietti cartacei, con modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni.
La finale, come da programma, andrà in scena allo Stadio “Olimpico” di Roma, domenica 20 maggio 2012, con inizio alle ore 21.
La gara sarà trasmessa anche in diretta tivù su RaiUno.

 

I prezzi dei biglietti
I biglietti per le tribune, Monte Mario e Tevere, saranno in vendita ad un costo di 130 euro (70 per gli under 14); i distinti costeranno 50 euro, le curve 30.

 

Divisione dello stadio
Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Sud e Tribuna Juventus (Monte Mario).
Ai sostenitori del Napoli sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Nord e Tribuna Napoli (Tevere).

 

Dove acquistare i biglietti
Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale, la rete prevede l’abilitazione della vendita dei titoli online sul sito www.listicket.it e su rete terrestre (oltre 1.000 punti vendita) in almeno un punto vendita per capoluogo di provincia su tutto il territorio italiano.
L’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www.listicket.it alla sezione “punti vendita LisTicket”.

I sostenitori di entrambe le squadre potranno acquistare un biglietto a persona.
Tutti i titoli di accesso saranno rigorosamente non cedibili.
Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti:
www.listicket.it, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.sscnapoli.it.

I sostenitori diversamente abili potranno accreditarsi da lunedì 7 a venerdì 11 maggio: presso la Lega Serie A, inviando una mail a finaletimcup@lega-calcio.it. Le modalità di ritiro dei biglietti da parte dei sostenitori diversamente abili accreditatisi saranno comunicate successivamente.
L’accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio, dietro presentazione della necessaria documentazione, con modalità che saranno comunicate successivamente.



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA