Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Fiorentina, Juventus e Milan favorite per i bookmaker

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 17/02/2012.

La Fiorentina per dar un senso al proprio campionato, il Napoli per continuar ad inseguire un treno, quello Champions, per adesso ancora troppo lontano. Tutto questo è Fiorentina-Napoli anticipo della 24esima giornata di serie A che andrá in scena questa sera al "Franchi". Secondo i bookmaker, i viola partono favoriti e la vittoria dei gigliati si gioca a 2.40 contro il successo dei partenopei, forse distratti dal match di Champions contro il Chelsea, che è quotato a 3.35. Il pareggio a 3.20.

Sará il "Matador" Cavani o "Jo-Jo" Jovetic a gonfiar per primo la porta avversaria? L'uruguaiano si gioca a 6.00, il montenegrino a 6.50.

 

Nell'anticipo di sabato sera della 24esima giornata del campionato di serie A la Juventus di Antonio Conte ospita a Torino il Catania di Montella e per la "Vecchia Signora" c'è un solo obiettivo: vincere per non allontanarsi dal Milan primo in classifica. Dopo due pareggi, a Torino temono il "non c'è due senza tre" che si gioca a 5.00 ma secondo i bookmaker la vittoria è alla portata dei bianconeri ed offerta a 1.33. Il miracolo etneo solo a 9.00.

Sulla lavagna degli allibratori, Alessandro Matri, a quota 4.75, è il più accreditato come primo marcatore del match. Bergessio, bomber etneo, solo a 15.00.

 

Una vittoria per consolidare il primato in classifica e scacciar eventuali assalti della Juventus. Con questo obiettivo domenica pomeriggio il Milan di Allegri scenderá in campo sul sintetico del "Manuzzi" contro il Cesena di Arrigoni: secondo i bookmaker l’impresa per i rossoneri è tutt’altro che ardua e si gioca a 1.62 contro il meno probabile successo romagnolo a 7.00. Il pareggio è quotato a 4.00.

Occhio alla candidatura del "Piccolo Faraone" El Shaarawy come primo marcatore del match: si gioca a 6.50 ed insidia il compagno Robinho a quota 5.00.

 

Fonte news: Agicoscommesse



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA