Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Conto alla rovescia per il Social Football Summit 2021

Numeri in Libertàvai a Numeri in Libertà

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 29/09/2021.

La quarta edizione del Social Football Summit è alle porte. L’unico evento in Italia di livello internazionale dedicato alla football industry annuncia l’edizione 2021, per quest’anno con una grande novità: #SFS21 si sdoppierà in versione sia offline che online in quella che viene definita una Hybrid Edition.


Centinaia di top speaker e migliaia di partecipanti nelle precedenti edizioni, l’ultima della quale (SFS20) in versione interamente online per il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria COVID-19. Ora il Social Football Summit 2021 è pronto a tornare in modalità offline ed anzi raddoppia il suo raggio d’azione.


L’evento che si terrà nella prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma il 15 e il 16 novembre 2021 potrà anche essere seguito da ogni parte del mondo in modalità online, dando a tutti l’opportunità di connettersi e seguire il live streaming, interagire con gli altri partecipanti, brand, partner e speaker.


Nato nel 2018, Social Football Summit in pochi anni è diventato un punto di riferimento professionale del settore calcio e sport in generale. Attraverso i contributi e le anticipazioni di Club, Federazioni, media e aziende, presenta le tendenze e le innovazioni del mercato. Organizzato da Social Media Soccer, SFS è un appuntamento in cui networking, opportunità e formazione nell’ambito della Football Industry sono al centro dell'esperienza.


Durante la scorsa edizione, sono intervenuti in qualità di partner e, o, speaker: Istituzioni, FIGC, Lega Serie A, La Liga, Ligue 1, Bundesliga, Roberto Mancini, Walter Sabatini, Luigi De Laurentiis, Lele Adani, Pierluigi Pardo, Massimo Caputi, Club italiani ed internazionali, Sky Sport, TIM, Coca Cola, Sony Playstation, Google, YouTube, Facebook, Twitter, Instagram e molti altri.


Quattro le linee strategiche del programma che verranno discusse in specifici talk con tanti altri grandi ospiti: Innovation & Technology, OTT & Broadcast, Responsibility - Security & Sustainability e Training on the Job.


Il programma, l’elenco degli speaker, le modalità per seguire l’evento e tutto il resto delle informazioni sulle modalità di collaborazione e iscrizione, sono disponibili sul sito ufficiale del Social Football Summit.



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA