Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

A chi il titolo di bomber della Serie A?







 
... sei nella categoria: Notizie
Terza giornata Serie A: i risultati

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 18/09/2011.

Vince la Juventus di mister Conte a Siena (0-1). Vince l'Udinese in casa contro la Fiorentina (2-0). E così le due compagini bianconere raggiungono il Cagliari in vetta alla classifica della Serie A.
Continua a rimanere indigesto il Genoa per mister Reja che, dopo una non felice parentesi nella stagione 2001/2002, oggi all'Olimpico vede rimontare e superare la sua Lazio (1-2).
Sul fondo della classifica da segnalare il successo dell'Atalanta che in due gare ha già ridotto la penalizzazione da -6 a -2 e Cesena e Bologna sono lì a portata d'aggancio.
Goleador di giornata la formita atomica Sebastian Giovinco che con una doppietta regala i 3 punti al Parma (2-1 sul Chievo), prima di farsi espellere.

 

I risultati della 3° giornata di Serie A

  • Atalanta-Palermo 1-0
  • Bologna-Lecce 0-2
  • Cagliari-Novara 2-1
  • Catania-Cesena 1-0
  • Inter-Roma 0-0
  • Lazio-Genoa 1-2
  • Napoli-Milan 3-1
  • Parma-ChievoVerona 2-1
  • Siena-Juventus 0-1
  • Udinese-Fiorentina 2-0

 

Prime posizioni classifica Serie A
Cagliari 6 p.ti
Napoli 6
Juventus 6
Udinese 6
Catania 4
Genoa 4
Fiorentina 3
Lecce 3
Napoli 3
Palermo 3
Parma 3

 

Per la classifica di Serie A completa, clicca il link in basso a destra.



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA