Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Fra Empoli e Sassuolo in Serie A finisce sempre 3-1

Serie Avai a Serie A

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 30/09/2015.

Partiamo da una curiosità legata ai risultati di Empoli-Sassuolo e Sassuolo-Empoli: la squadra di casa vince sempre 3-1. Almeno in Serie A, perché così è stato negli unici 2 precedenti in campionato, al Mapei Stadium ed al Castellani.
Domenica la sfida valida per il prossimo turno di Serie A, la 7a giornata, andrà in scena alle ore 12:30. Come lo scorso 22 marzo 2015, quando la partita rappresentò il lunch match della 28a giornata. Allora fecero tutto gli azzurri e tutto nella ripresa: doppietta di Saponara (che per l’espulsione di Frosinone ha rimediato 3 turni di squalifica), autorete di Rugani (oggi in forza alla Juventus) e gol lampo di Mchedlidze (entrato al posto di Maccarone e a segno dopo una manciata di secondi).
Nella classifica all time della Serie A il Sassuolo vanta 48 gol in trasferta.
I neroverdi sono ormai l’unica imbattuta del campionato. Hanno in essere una striscia di risultati positivi cominciata col pareggio alla 34a giornata del 2014/2015 e che ad oggi conta 7 vittorie e 4 segni X.
Da notare che se all’Empoli-Sassuolo di A ci aggiungiamo i precedenti in Serie B abbiamo un bilancio in equilibrio: 2 vittorie toscane, 2 emiliane, 2 pareggi.

 

CONFRONTI DIRETTI EMPOLI-SASSUOLO IN SERIE A E SERIE B
6 incontri disputati
2 vittorie Empoli
2 pareggi
2 vittorie Sassuolo
8 gol fatti Empoli
9 gol fatti Sassuolo



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA