Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Diretta gol 3a giornata Serie B

Serie Bvai a Serie B

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 19/09/2015.

Chi si terrà nella scia del Livorno di Panucci? Per scoprirlo non ci resta che seguire la diretta della 3a giornata di Serie B e, in particolare, i live match di Cagliari-Avellino, Trapani-Virtus Lanciano, Salernitana-Spezia, Bari-Pescara, Pro Vercelli-Latina e Vicenza-Como. Completeranno il quadro dei risultati di Serie B Novara-Virtus Entella, Perugia-Crotone e Ascoli-Cesena.
FootStats dà la possibilità ai propri lettori di seguire in diretta i gol di tutta la Serie B 2015/2016.
Per seguire sul proprio pc di casa o d'ufficio, sul proprio tablet o smartphone la diretta online dei match validi per la terza giornata di Serie B è sufficiente cliccare qui.
Un servizio, quello di live match, che siamo sicuri farà felici tutti gli appassionati di scommesse sportive, difatti potranno controllare in diretta se hanno azzeccato i loro pronostici.
Su FootStats sarà possibile avere non solo i risultati live del principale campionato di calcio italiano, ma anche seguire i principali tornei esteri con tutti i risultati in tempo reale.
Allora... clicca qui per i risultati di calcio in tempo reale che stai cercando, e al termine dei match non ti scordare di conoscere la nuova classifica di Serie B.



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA