Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Chi sarà il capocannoniere della A 18/19?









 
... sei nella categoria: Notizie
FootStats corre per il miglior Blog 2015

Numeri in Libertàvai a Numeri in Libertà

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 10/07/2015.

Anche se non si tratta di un vero e proprio blog, c’è pure FootStats.it, vetrina online di FootStats la realtà che si occupa di statistiche del calcio italiano, fra i 2.000 siti internet che si sfideranno a colpi di click per il titolo di “Miglior Blog dell'anno 2015”.
Blog dell'anno è una speciale competizione all'interno della quale si sfidano i più importanti blog nel panorama dell'informazione sportiva italiana. All'iniziativa partecipano più di 2.000 blog che approfondiscono tematiche sportive, tra cui i blog di Gazzetta dello Sport, Skysport, Corriere dello sport, Tuttosport, Sport Mediaset, Corriere della Sera e il blog dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Ci sono pure alcuni siti amici cui forniamo le nostre classifiche di Serie A, Serie B o Lega Pro.
Il torneo è del tutto innovativo perché per la prima volta saranno gli stessi internauti i veri protagonisti della sfida: stabiliranno loro infatti chi vincerà il titolo di “Miglior blog dell’anno 2015”.
La competizione è già online e per conoscere la classifica parziale dopo qualche giorno di contesa è sufficiente cliccare qui.
Quale sarà il "Miglior Blog dell'anno 2015"? Ovviamente chi tifa per FootStats potrà votarci cliccando qui.



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA