Dimensione del testo:  
 
 
 
 
 

Sondaggio

Quante italiane raggiungeranno gli ottavi di Champions?






 
... sei nella categoria: Notizie
Per i numeri Bari favorito sul Lanciano, ma non è mai stata vita facile

Serie Bvai a Serie B

 
Torna Indietro
 
 
 
Pubblicato il 19/02/2015.

I precedenti in Serie B fra il Bari e la Virtus Lanciano vedono in vantaggio i pugliesi per 3 successi contro 1 e per 9 gol marcati a 5.
Al San Nicola, poi, non sembra esserci storia perché su due scontri diretti il Galletto ha potuto cantare in entrambe le occasioni. Ma, leggendo le cronache dei match, ci accorgiamo che non è mai stata vita facile .
Al primo Bari-Lanciano i rossoneri si ritrovarono addirittura in vantaggio per 3-0 in avvio di ripresa. Amenta, Falcinelli e Piccolo illusero l’allora squadra di Gautieri. Poi ecco la reazione dei locali che in diciannove minuti non solo riuscirono ad accorciare le distanze, ma prima acciuffarono il pareggio e poi realizzarono il sorpasso. In gol per i biancorossi andarono Sciaudone, Caputo, Defendi e Tallo.
La stagione passata ad imporsi furono ancora i padroni di casa, stavolta per 1-0, Ceppitelli. Ma in chiusura di match dovettero rimboccarsi le maniche e resistere in dieci alla reazione dei giocatori ospiti.
Stato di forma: il Bari è reduce da 2 KO senza soluzione di continuità; la Virtus Lanciano al contrario ha ritrovato nell’ultimo turno la vittoria dopo 2 sconfitte di fila. L’ultimo successo interno dei pugliesi è datato 30 gennaio, Bari-Frosinone 4-0. La più recente vittoria esterna degli abruzzesi risale al 13 dicembre, Ternana-Virtus Lanciano 0-1.

 

PRECEDENTI BARI-VIRTUS LANCIANO (SERIE B)
2 incontri disputati
2 vittorie Bari
0 pareggi
0 vittorie Virtus Lanciano
5 gol fatti Bari
3 gol fatti Virtus Lanciano

 

PRIMA SFIDA A BARI (SERIE B)
Bari-Virtus Lanciano 4-3, 36° giornata 2012/2013

ULTIMA SFIDA A BARI (SERIE B)
Bari-Virtus Lanciano 1-0, 28° giornata 2013/2014



 
 
 
 
 
  
 

CLASSIFICA